Il nostro obiettivo è fornire a voi e alla vostra famiglia le migliori terapie odontoiatriche e chirurgiche, non solo trattando i vostri attuali problemi, ma anche prevenendo problemi futuri.
Tutti desideriamo avere garanzie nel tempo e vogliamo la certezza di aver speso bene i nostri soldi. La terapia di mantenimento alla fine delle cure è ritenuta da noi parte integrante della terapia stessa.
Vogliamo fare il possibile per salvaguardare l’investimento economico e di tempo che avete fatto e soprattutto preservare la vostra salute orale. Vogliamo essere propositivi per aiutarvi a mantenere la vostra salute orale al meglio per gli anni a venire. Il nostro impegno dunque è ulteriormente testimoniato dalle garanzie che offriamo a chi seguirà con diligenza la terapia di mantenimento che sarà prescritta alla fine di ogni ciclo di cura.
La nostra garanzia verrà assicurata solo a chi rispetterà la terapia di mantenimento che sarà specificata a fine cura.
Sarà dunque interesse di ogni paziente osservare la terapia di mantenimento che verrà prescritta per non perdere i diritti derivanti dalla nostra garanzia.
Rimarranno a carico del paziente le sole sedute di igiene orale programmate semestrali o con altra scadenza prescritta.
La garanzia non potrà essere applicata nei seguenti casi:
- Condizioni di particolare difficoltà o rischi elevati comunicati in anticipo al paziente
- Negligenza grave del paziente
- Fratture dentali o protesiche a seguito di incidenti o traumi
- Mancato completamento del piano di cura preventivato per il rischio di infezioni e carie successive alla fine delle terapie
- Mancata osservanza dei controlli periodici di routine e della terapia di mantenimento specifica
Il successo a lungo termine del nostro trattamento dipende molto da quanto voi sarete sensibili alla vostra salute orale.